Canonica d’Adda (BG), Via 1° Maggio, 15
+39 02 90970565

HOST 2015, le novità presentate

Device-Mockup-01-originalmockups.com_1

Come anticipato nel corso dei mesi precedenti, OrobicaMix è stata orgogliosa di partecipare all’edizione 2015 di HOST, la fiera di riferimento per tutto il mondo dell’Ho.Re.Ca: dal foodservice alle attrezzature più all’avanguardia.

In occasione della manifestazione, OrobicaMix ha presentato un’immagine aziendale completamente rinnovata, a partire dalla nuova serie di supporti cartacei (Cataloghi, Brochure e Menu da Tavolo) fino ad arrivare ai nuovi pack di Frappé e Cioccolate Calde,  dalla grafica diretta ed invogliante. Ma, come si sa, l’interesse principale di OrobicaMix è rivolto innanzitutto alla qualità dei prodotti e all’attenzione nei confronti dei consumatori, che da quest’anno possono godersi in tutta tranquillità i nostri semilavorati, certificati senza glutine grazie al nostro Team Ricerca&Sviluppo, in grado di analizzare ogni singolo lotto di produzione grazie ad un’affidabile attrezzatura di laboratorio.

Durante i giorni di esposizione, presso lo stand OrobicaMix si sono avvicendanti più di 130 buyer internazionali, con una predominanza di professionisti provenienti dall’Estremo e dal Medio Oriente, i cui mercati si stanno avvicinando sempre di più a quei prodotti di estrazione tipicamente italiana come gelati e granite.

Forte della concomitanza con EXPO Milano, Host 2015 ha incrementato del 13,5% la presenza dei visitatori professionali rispetto al 2013, sicuramente attirati dalla totale apertura dei padiglioni e dalla presenza di ben 2004 espositori provenienti da 47 paesi.

Appuntamento nel 2017, quando Host celebrerà l’edizione numero 40, in FieraMilano a Rho da venerdì 20 a martedì 24 ottobre.

Related Posts


OrobicaMix s.r.l. © 2015 | Area Riservata | Forlani Studio | Policy & Privacy | P.Iva IT03421350160