OrobicaMix
Alternativa al caffè
L’offerta OrobicaMix include una selezione completa di bevande calde e fredde pensate come alternativa al caffè tradizionale. Orzo, matcha, chai, tè, aromi speziati o dolci: gusti diversi, consumatori nuovi. Una proposta pensata per ampliare l’assortimento di bar, torrefattori e distributori attenti all’evoluzione dei consumi.
Le nostre miscele sono sviluppate per garantire un risultato professionale in tazza o in bicchiere, con la stessa resa e facilità di servizio delle classiche bevande a base caffè. Ideali per clienti che cercano soluzioni senza caffeina, più leggere o semplicemente nuove da scoprire.
Bevande calde: alternative morbide, speziate o creative
Oltre al classico orzo solubile, la linea OrobicaMix propone una gamma completa di preparati caldi come Chai, Matcha, Pumpkin Spice, Pink Ruby, Vaniglia, Cioccolato, Pistacchio e Caramello Salato. Referenze della linea Creazioni Barista, pensate per offrire nuove esperienze gustative, anche senza caffeina.
Perfette per torrefattori che vogliono ampliare l’offerta, per catene che desiderano personalizzare i menù e per bar che vogliono distinguersi con gusti originali, da servire caldi con latte o bevande vegetali.
consumo di Matcha e Chai nel 2023 in Europa
riduce il consumo di caffeina per benessere o stile di vita
Ampliare la gamma con referenze senza caffeina o con profili gustativi alternativi permette di intercettare una clientela sempre più attenta e curiosa. Le bevande calde alternative al caffè sono ideali per colazioni moderne, momenti relax o abbinamenti con dolci e bakery.
OrobicaMix offre un assortimento versatile, bilanciato e perfettamente compatibile con i ritmi del servizio professionale. Le miscele sono pronte all’uso e adatte a preparazioni con macchina espresso, vaporiera o sistema vending.
Scopri la gamma Orobicamix per le bevande calde:


Versioni fredde: benessere e creatività anche d’estate
Orzo shakerato, tè freddi in vari gusti, preparati in polvere per Matcha freddo, Chai freddo, Pink Ruby o aromi speziati: tutti i gusti della linea Creazioni Barista si prestano anche a un servizio estivo creativo, fresco e colorato.
Una selezione pensata per bar, locali estivi, torrefattori o distributori che vogliono proporre bevande originali anche fuori stagione. Ottimi da servire con ghiaccio, latte vegetale o in versione frappè.
Le versioni fredde alternative al caffè permettono di estendere l’offerta anche nei momenti fuori pasto e in fascia serale, rispondendo alle esigenze di un pubblico giovane, attento e curioso.
Queste bevande si adattano perfettamente ai nuovi stili di consumo: leggere, senza caffeina, personalizzabili e visivamente accattivanti. Ideali per locali che vogliono creare un’esperienza diversa, anche d’estate, con prodotti funzionali e semplici da servire.
La gamma è pensata per offrire varietà senza complicare il servizio: tutti i prodotti sono veloci da preparare, stabili nel tempo e compatibili con latte, vegetali o acqua. Una soluzione moderna e pronta da inserire a listino
Scopri la gamma Orobicamix per le bevande fredde: